Segreteria, si cambia valle
di Redazione
Per l’esercizio del servizio di segreteria, Nave conclude anzitempo la convenzione con Roè Volciano e Muscoline e guarda a Iseo. La ratifica giovedì prossimo in Consiglio
Questo l’ordine del giorno del Consiglio comunale che avrà luogo giovedì 27 novembre alle ore 20 nella sala consiliare.
1) Lettura ed approvazione verbali seduta del 29/09/2014.
2) Scioglimento anticipato della convenzione al sensi dell'art.30 del d.lgs. 18/08/2000 per l'esercizio congiunto del servizio di segreteria tra i comuni di nave, Roè Volciano e Muscoline.
3) Approvazione bozza convenzione ai sensi dell'art.30 del d.lgs. 18/08/2000 per l'esercizio congiunto del servizio di segreteria tra i comuni di nave e iseo.
4) Accorpamento al demanio stradale comunale di aree in via Zanardelli.
5) Affidamento in concessione di servizi relativi alla riscossione delle entrate patrimoniali riferite al canone di polizia idraulica del reticolo idrico minore in aggregazione con i comuni appartenenti alla gestione associata della comunità montana di Valle Trompia.
6) Variazione di assestamento generale ai sensi dell'art. 175. Comma 8, d.lgs.267/2000.
Mezz’ora prima, sempre nella sala del Consiglio, è stata convocata un’assemblea dell’Unione Comuni della Valle del Garza per la definizione di una variazione al bilancio.
Il Consiglio comunale di Nave da qualche mese può essere seguito in diretta streaming.
Accedere è gratuito e semplice: basta andare sul sito del Comunee cliccare sull'apposito link (attivo solo quando si svolgono i consigli).
La prima ripresa streaming è stata fatta in occasione del consiglio del 24 febbraio scorso.