Una gita fuori porta col comune di Marcheno
di Natalia Monti

Una proposta dicembrina avanzata dall'assessorato alla cultura di Marcheno: le tappe del viaggio saranno Gradara, Candelara e Urbino 


Resta tempo fino al 28 di novembre per iscriversi e partecipare alla due giorni fuori porta proposta dall'assessorato alla cultura del comune di Marcheno in collaborazione con l'agenzia viaggi e turismo "Travel Sia".

Le tappe previste per il fine settimana del 6 e 7 dicembre sono tre: Gradara, Candelara ed Urbino e i partecipanti potranno ammirare le località più caratteristiche grazie anche ad una guida turistica, servizio che è compreso nel prezzo di 120 euro per gli adulti e 110 per i minorenni.

Le due attrattive principali saranno rappresentate dalla visita guidata alla Rocca di Gradara e al Palazzo Ducale di Urbino, mentre per il pernottamento e l'alloggio, agli iscritti è riservato un trattamento di mezza pensione in una struttura a tre stelle a Pesaro.

Nel prezzo, ovviamente, è poi incluso il viaggio di andata e ritorno in pullman granturismo e l'assicurazione. Per le iscrizioni e il versamento della quota, fino al 28 del mese è a disposizione la biblioteca comunale, da contattare anche per ulteriori informazioni allo 030.8960174.