Nuovo direttivo per lo Sci a Pezzoro
di Redazione

«Siamo qui a scommettere per un futuro più ricco di Sport». E' questo il proposito del nuovo Consiglio direttivo dello Sci Club Pezzoro, sodalizio dal passato glorioso che intende tornare a dire la sua



Lui, il nuovo presidente, si chiama Stefano Contrini e si presenta «con la forza che mi ha dato il lavoro di gruppo svolto negli ultimi due anni».

«Finalmente siamo arrivati ad oggi, giorno in cui si insedia il nuovo Gruppo Direttivo dello Sci Club Pezzoro  aggiunge -. La nostra società sportiva, nata nel 1946, ha passato momenti di gloria e sicuramente momenti di declino, ed oggi con la sola consapevolezza di avere un arduo compito da volgere, siamo qui a scommettere per un futuro più ricco di Sport».

Nella sua veste di presidente, Stefano Contrini,
si augura ed augura a chi ha a cuore le sorti del sodalizio «di poter servire egregiamente questa nobile società sportiva, ricca di valori inalienabili e di lavorare per trovare persone piu brave e competenti di me, a cui lasciare il medesimo compito».

Il vicepresidente è Matteo Gisolo, segretario Matteo Spagnoli, i consiglieri sono Adriana Contrini, Iolanda Contrini, Luca Milini, Roberto Contrini ed Alessandro Porteri.

.in foto: l'edizione 2014 della Rampegada