Tampona un'auto e finisce all'ospedale
di val.

L'incidente è avvenuto fra una motocicletta e un'autovettura questa domenica pomeriggio a Bovezzo. Ad avere la peggio il motociclista che è stato ricoverato in Pronto soccorso alla Clinica S.Anna



Secondo una prima ricostruzione, operata dai carabinieri di Villa Carcina, intervenuti sul posto con una pattuglia per i rilievi, entrambi i veicoli coinvolti, al momento dell'incidente, stavano procedendo in direzione di Nave lungo via Moie, in territorio di Bovezzo.

Mancavano pochi minuti alle 15 e 30.
Giunto all'altezza dell'incrocio con via Camposanto, un 28enne del posto alla guida di un'Alfa Mito ha iniziato la manovra per girare a sinistra.
Se n'è accorto troppo tardi il conducente della Bmw R1150 Gs che lo seguiva e che aveva già cominciato la manovra di sorpasso.

L'urto con la parte posteriore sinistra della fiancata dalla Mito è stato così inevitabile e anche piuttosto violento, tanto da rompere il coperchio destro della testata della robusta BMW.
L'uomo, un 47enne, è finito a gambe all'aria.

In un primo momento le sue condizioni sembravano piuttosto gravi.
Per fortuna invece, ai volontari di Nave Soccorso è stato sufficiente adottare il protocollo per il "codice giallo" e con quello il centauro è stato ricoverato alla clinica Sant'Anna.