Spazi commerciali a Centro Europa
di Redazione

Chi è interessato all’acquisizione di spazi commerciali o direzionali all’interno del complesso multiservizi di Lodrino lo renda noto all’Amministrazione comunale. Un bando… ad oltranza


L’avviso, pubblicato sul sito del Comune di Lodrino, prevede infatti che la “manifestazione di interesse” possa essere presentata fino alla vendita complessiva degli spazi o fino alla revoca e/o modifica del bando stesso da parte dell’Amministrazione Comunale.

Gli immobili sono di proprietà comunale e derivano dall’ intervento di ristrutturazione urbanistica dell’area delle ex scuole elementari di Lodrino, site in p.zza Europa e fanno parte di un complesso edilizio su quattro piani che dalla quota inferiore della strada comunale di via Mazzini, si eleva fino alla quota della strada Provinciale sovrastante in p.zza Europa.

Spazi destinati principalmente ad attività commerciali/direzionali.
Uno è di circa 130 metri quadrati, l’altro ne misura 150. Entrambi sono al primo piano (sotto piazza). Spazi che è possibile suddividere in funzione della metratura richiesta dai partecipanti, determinando dei lotti che saranno oggetto di vendita mediante gara. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l’ufficio tecnico di Lodrino.

L’importo posto a base di gara è stato determinato dal Consiglio comunale lo scorso aprile in 950 euro al mq.