News ciclismo e pallavolo
di Bruno Forza

Ciclismo: stradisti ciessini ai titoli di coda. Nel frattempo largo ai giovani. Pallavolo: consegna calendari in vista per le categorie Under e Juniores del Csi


Pallavolo

Sabato 4 ottobre la sede provinciale del Csi Brescia ospiterà la consegna dei calendari delle categorie giovanili di pallavolo. Alle 14 appuntamento per i dirigenti delle formazioni Under 10. Subito dopo (14.30) sarà la volta del girone A dell’Under 12, seguito alle 15 dal girone B. Alle 16 e alle 16.30 l’incontro con girone A e B dell’Under 14. Chiude il quadro alle 17 la categoria Juniores.

Ciclismo
L’ultima gara del 2014 su strada è in programma domenica 5 ottobre a Leno, dove si disputerà la Cronometro a quintetti su un percorso totalmente pianeggiante di circa 30 km. Partenza alle 9 e ritrovo alle 07.30 all’oratorio della località bassaiola in via Re Desiderio. Preiscrizione obbligatoria entro venerdì 3 ottobre.
Nel fine settimana spazio anche agli aspiranti ciclisti. Sabato 4 ottobre alle 14 piazza Vittorio Emanuele a Orzinuovi ospiterà la quarta edizione di Urcis Domani, riservata ai bikers dai 4 ai 12 anni. È necessario portare la propria bicicletta. Sono previsti premi per tutti i partecipanti.