Pomeriggio in festa con l'Aido
di Redazione

Domenica a Sarezzo, nella piazza antistante il municipio, accoglierà con un pomeriggio di festa l’arrivo della gara di auto storiche “Trofeo Aido Monica Giovanelli – Gran Premio Annalisa Gnutti”


Sarezzo si presta ad accogliere domenica in piazza Cesare Battisti, per la quinta volta, l'arrivo della prestigioso gara automobilistica per auto storiche arrivo della gara per auto storiche “Trofeo Aido Monica Giovanelli – Gran Premio Annalisa Gnutti”.

La manifestazione, giunta alla sua 16esima edizione, si svolge il 27 e 28 settembre lungo percorso di circa 220 chilometri tra Gardone Val Trompia, Ledro, Sarezzo, con 25 prove cronometrate, tre controlli orali e tre controlli timbro.

L'edizione 2014 è dedicata a “Gli amici dell’Aido” e sosterrà la ristrutturazione del reparto di emodialisi dell'ospedale di Gardone Val Trompia.

In occasione dell'arrivo della gara, nella piazza di Sarezzo (dove l'arrivo è previsto per le 17) l'assessorato per lo sviluppo del terzo settore e alcuni volontari hanno organizzato delle attività completamente gratuite per trascorrere insieme il pomeriggio seguendo il filo rosso della solidarietà.

Un pomeriggio intitolato “Il tesoro in piazza” dove sarà organizzata una caccia al tesoro ma dove ci si potrà cimentare in altri giochi e sport come judo, karate, ginnastica, tiro con l'arco, seguiti da istruttori di queste discipline sportive.