Via ufficiale ai lavori per il collettore fognario di Valle
di Redazione

Lunedì 28 luglio cominceranno i lavori per il collettamento dei reflui provenienti dalla Valgobbia, con il cantiere in via Antonini aperto tra le 19.30 e le 6.30 


Inizieranno lunedì 28 luglio in via Antonini a Sarezzo i lavori di realizzazione del tratto per il collegamento dei reflui provenienti dal Comune di Lumezzane.

La data effettiva d’inizio dei lavori in via Antonini è stata fissata per lunedì 28 luglio, dopo il rinvio per motivi organizzativi dovuto alla richiesta del Comune di Sarezzo di effettuare i lavori in orario serale e notturno (dalle ore 19.30 alle ore 6.30) per cercare di limitare gli inevitabili disagi alla circolazione stradale e alla cittadinanza.

Per completare il collettore fognario di Valle Trompia è necessario procedere alla realizzazione del tratto che consentirà al Comune di Lumezzane il collegamento dei reflui provenienti dal suo territorio.

Per quanto riguarda il Comune di Sarezzo le opere interesseranno via Antonini, a partire dall’intersezione con via Minelli.

L’amministrazione comunale terrà informata la cittadinanza, monitorando lo stato di avanzamento dei lavori.