Cercasi due triumplini per progetto europeo in Turchia
di Redazione

L'Informagiovani di Sarezzo cerca due persone tra i 16 e i 40 anni per un progetto su "Giovani e razzismo" che si terrà dal 3 all'8 ottobre in Turchia 

 
L’Agenzia Nazionale Turca ha approvato il Progetto Europeo che vede l’Informagiovani di Sarezzo quale partner nell’organizzazione di un SEMINARIO in Turchia dal 3 all’8 ottobre che ha per tema i GIOVANI E IL RAZZISMO.
 
A questo proposito l’Informagiovani sta selezionando due persone (un maschio e una femmina) di età compresa tra i 16 e i 40 anni con una buona conoscenza dell’inglese e sensibili ai temi della multiculturalità, disponibili a rappresentare l’Informagiovani in questa occasione.

Gli interessati sono pregati di prendere celermente contatto con il servizio al fine di poter organizzare il viaggio nel più breve tempo possibile e di poter così usufruire delle tariffe migliori. Infatti, il 30% dei costi di viaggio è l’unica spesa a carico del partecipante.

Per informazioni e iscrizioni, rivolgersi allo sportello in orario di apertura al pubblico entro la fine del mese di luglio tel. 030/8936284. Si avvisa che l’ufficio rimarrà chiuso per la pausa estiva dal 4 al 13 agosto.