Un negozio disponibile in Padile
di val.

C’è tempo fino al 31 luglio per aggiudicarsi i 66 metri quadrati di proprietà comunale attualmente occupati da una parrucchiera nel centro commerciale Padile di Gardone


Concessione in scadenza per “Vero Acconciature” di Veronica Sabatti, il salone di acconciature che occupa una delle unità commerciali all'interno del Centro commerciale Padile?

Riuscirà Veronica a proseguire con la sua attività?
Non lo sapremo prima del prossimo 31 luglio, alle 15.30, quando in municipio verranno aperte le offerte. Ammesso che ne siano arrivate. L’attuale concessione con la parrucchiera, infatti, scade il prossimo 10 agosto e l’amministrazione comunale intende rinnovarla per i prossimi sei anni ad un canone minimo di 132 euro mensili.

I pretendenti dovranno offrire di più per aggiudicarsi i 66 metri quadri di negozio e lo dovranno fare entro mezzogiorno del 31 luglio, termine ultimo entro il quale le offerte dovranno pervenire in municipio.

Ovviamente fra i pretendenti ci può essere l'attuale conduttrice del salone alla quale il bando riconosce il diritto di prelazione, cioè di essere preferita a parità di offerte, ovvero di essere preferita al miglior offerente individuato, ove uscente conduttrice intenda adeguare la propria offerta a quella ritenuta più vantaggiosa.