Derubato e investito fuori dal cimitero di Bovezzo
di Redazione

Ieri mattina un uomo si era recato al camposanto del paese per la visita alla tomba di un conoscente, quando un ladro gli ha rubato il pc lasciato in auto, poi investendolo nella fuga


il furto è avvenuto intorno alle 9.30 di ieri mattina. La vittima stava uscendo dal camposanto quando si è accorto di un ladro che gli aveva aperto l’auto e sottratto il computer che c’era sul sedile.

Ha cercato di fermare il malvivente, ma quello, vistosi scoperto, ha guadagnato velocemente il volante di una Fiat Punto ed è partito di gran carriera.

Nella manovra ha investito il derubato, che per la forte botta rimediata alle gambe ha avuto bisogno del Pronto Soccorso, con una prognosi di guarigione di un paio di settimane.

A quel punto il furto si era trasformato in rapina. I carabinieri, rapidamente allertati dallo stesso derubato, non sono riusciti però a intercettare l’auto in fuga.

I militari sperano di riuscire a individuarla, disponendo di numerose immagini registrate da alcune telecamere a circuito chiuso.

Prendere questo ladro potrebbe significare porre fine a una serie di episodi analoghi registrati in zona.