I colori dell'anima, l'anima dei colori
di Redazione

Al via la quarta edizione del Conscorso letterario "La mia terra ha buona voce". C'è tempo fino alla fine di settembre per partecipare, proponendo il proprio racconto o i propri versi, in italiano o in dialetto



"I colori dell'anima, l'anima dei colori" è il tema dell'edizione 2014 del Concorso letterario proposto dall'Associazione culturale Agape, col sostegno delle Ferriere Valsabbia e di Vallesabbianews.

Tutto da interpretare, il tema dovrà essere sviluppato con la formula del racconto breve, con versi poetici in italiano o in dialetto, aderendo così ad una delle tre "sezioni" previste.
E lo si dovrà fare entro la fine del prossimo mese di settembre.

Il sodalizio ha fissato la sua sede nella biblioteca civica di Vobarno ed è lì che andranno portati o inviati i lavori, nella forma descritta nel regolamento (che alleghiamo).

Nello spirito di tutte le proposte di Agape, associazione presieduta da Barbara Zambarda, la partecipazione al concorso è gratuita.
Anche i premi non sono in denaro: gli elaborati giudicati migliori da una qualificata giuria presieduta dal professor Alfredo Bonomi, verranno però pubblicati e distribuiti in centinaia di copie.

La cerimonia di premiazione, con la consegna degli attestati, avverrà il 21 novembre, in biblioteca a Vobarno, naturalmente.

Chi desidera una copia delle pubblicazioni precedenti (alcune sono ancora disponibili) può farne richiesta scrivendo ad amministrazione@edizonivallesabbia.it