All'asta il casco replica di Senna usato da Lorenzo Zanetti
di Pietro Zatti

Da domenica 22 giugno su eBay sarà possibile partecipare all'asta per aggiudicarsi il casco replica dedicato ad Ayrton Senna e indossato dal pilota lumezzanese lo scorso 11 maggio a Imola 


Lo scorso 11 maggio Lorenzo Zanetti vinse la sua prima gara in Supersport, indossando un casco speciale con l'effigie e il nome di Ayrton Senna.

Un casco replica del campione brasiliano, scomparso vent'anni fa proprio sul circuito di Imola. Un piccolo grande gesto da parte del 27enne pilota lumezzanese e la gioia di vincere proprio in quella particolare circostanza.

Ora Lorenzo ha deciso di mettere all'asta su eBay quel casco, proprio in vista della prossima gara del Mondiale Supersport, che si terrà domenica 22 giugno a Misano, giornata dalla quale si potrà cominciare a fare le offerte.

Una vendita il cui ricavato sarà interamente devoluto alla Fondazione Ayrton Senna. Con l'occasione una volta di pi di ricordare il fuoriclasse brasiliano della Formula 1.


Nelle fotografie: il casco verdeoro dedicato ad Ayrton Senna e indossato da Lorenzo Zanetti lo scorso 11 maggio a Imola.