A Vestone le finali di Coppa Leonessa
di Redazione

Nella località valsabbina si tengono le finali di coppa delle varie categorie, mentre Coccaglio ospiterà quelle riservate alla Coppa Aido per i più piccoli


Saranno Coppa Leonessa e Coppa Aido le grandi protagoniste del prossimo fine settimana ciessino, con le finali in programma a Vestone e Coccaglio.

Nella località valsabbina sabato e domenica 12 formazioni andranno a caccia del “felino”. Si comincia sabato alle 17 con il derby Aurora Lumezzane – San Sebastiano Lume (Juniores), a seguire Berlinghetto – Dinamo Gazzolo A (Top Junior) e Apache Sporting Club - Mezzane dell’Open maschile.

Il giorno successivo apertura dedicata agli Under 14 (ore 17.30) con Ponte Zanano – Team Out Salò. Poi scenderanno in campo Allievi (Sale Gussago – Augusta Lumezzane) e Femminile (Pompiano – Pavone Mella).

La Coppa Aido, invece, decreterà i suoi vincitori domenica mattina a Coccaglio. Alle 9 il fischio d’inizio del triangolare Under 8 che vedrà opposte Casazza, Smv Piamarta e Tavernole. Alle 10.30 in campo Aurora Lumezzane e Gardonese A (Under 10) e alle 11.30 sfida tra Giaffa Clusane e Gardonese (Under 12).
 

Bruno Forza
C.S.I. Brescia
comunicazione@csi.brescia.it
030.312328