L'Italia sul maxischermo allo stadio di Lumezzane
di Redazione

Sabato 14 giugno l'esordio mondiale dell'Italia contro l'Inghilterra sarà trasmesso all'interno del "Tullio Saleri" di Lumezzane, così come tutte le successive partite degli Azzurri


Sabato sera comincia l'avventura mondiale in Brasile anche per la Nazionale del ct Prandelli, pronta a esordire nel torneo contro la formazione dell'Inghilterra.
2
Una partita che anche chi non è potuto volare oltreoceano potrà vivere all'interno di uno stadio: infatti, il "Tullio Saleri" di via Magenta 14 a Lumezzane sarà dotato di un maxischermo per seguire tutte le gare degli Azzurri.

Un percorso che comincerà proprio sabato 14 giugno con calcio d'inizio a mezzanotte (ora italiana), mentre i due successivi appuntamenti con Urugyuay e Costarica si terrannno alle ore 18, rispettivamente venerdì 20 giugno e martedì 24 giugno.

Un servizio che proseguirà sin parallelamente all'eventuale avanzare dell'Italia nel torneo: ottavi di finale sabato 28 o domenica 29 giugno (ore 22), quarti di finale venerdì o sabato 5 luglio (ore 22), semifinali martedì 8 o mercoledì 9 luglio (ore 22), finale 3°/4° posto (sabato 12 luglio ore22), finale domeniac 13 luglio (ore 21).

L'evento è realizzato grazie al patrocinio dell'assessorato allo Sport del Comune di Lumezzane, la collaborazione dell'AC Lumezzane e con l'organizzazione di CDS Ledvision all'interno del progetto stadiogitale.it (qui la pagina facebook).