Grande vittoria di squadra a Lignano per il Gam Team
di Redazione

Nel meeting nazionale di Lignano Sabbiadoro la società di Giorgio Lamberti si è classificata al 1° posto assoluto per squadre, centrando anche in quattro casi la qualificazioni agli Italiani


Un altro successo di squadra per il Gam Team di Giorgio Laberti, che lo scorso weekend si è aggiudicata la classifica generale della 9° edizione del "Trofeo Città di Lignano Sabbiadoro".

Una vittoria importante all'interno di un meeting di livello nazionale, tenutosi in vasca da 50 metri presso il centro sportivo Getur.

Gli Atleti Gam Team hanno confezionato ottime prestazioni cronometriche in tutte le categorie presenti (dagli Esordienti B alla categoria Seniores) ottenendo in quattro casi (Cesare Bai, Lorenzo Bormanieri, Michele Lamberti, Elena Piantoni) i tempi limite per partecipare ai prossimi Campionati Italiani giovanili, in programma a Roma nel mese di agosto.

Il successo a squadre è giunto grazie agli straordinari piazzamenti conseguiti dai piccoli atleti delle categorie Esordienti B e A, che rappresentano la base forte della società sportiva e fanno ben sperare per il futuro a venire.

Sul sito ufficiale della manifestazione www.gesportlignano.com e sull'home page www.gamteam.it sono riportati i risultati di ogni gara e la classifica generale.