Un percorso formativo per genitori con 'La Vela'
di Redazione

Mercoledì 21 maggio a Carcina per genitori si tiene il primo dei tre appuntamenti di un percorso pensato appositamente per genitori con figli da 0 a 6 anni


Si apre mercoledì 21 maggio il percorso formativo riservato ai genitori che l'amministrazione comunale di Villa Carcina ha elaborato insieme alla cooperativa sociale "La Vela" e all'asilo nido "Il Pulcino".

Tre appuntamenti dedicati ai genitori con figli di età compresa tra 0 e 6 anni, che si terranno presso la scuola dell'infanzia di via Emilia 37 a Carcina, con inizio sempre alle ore 20.30.

Di seguito il programma nel dettaglio:

Mercoledì 21 maggio, "Mamme e papà - stili educativi a confronto", relatore il pedagogista Massimo Lussignoli; a seguire una testimonianza dell’associazione genitori "Cigd".

Mercoledì 28 maggio, "Io fratello - legame di sangue e d''affetto", relatore il pedagogista Massimo Lussignoli; a seguire intervento dell'associazione Treatro terrediconfine.

Mercoledì 4 giugno, "I nonni - ricchezza e risorsa famigliare", relatore lo psicologo Flavio Ravasio e testimonianze di alcuni nonni.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'asilo nido "Il Pulcino", telefonando allo 030.8982946 o all’ufficio Servizi scolastici del Comune (030.8984317).