Accolto il ricorso del Basket Sarezzo
di Redazione

Il Comitato regionale lombardo ha accolto oggi il ricorso della società saretina in merito alla penalizzazione di 3 punti che gli era stata comminata dalla Federazione 


Oggi è giunta la notizia che tutti si attendevano in casa Basket Sarezzo: il ricorso presentato in seguito alla penalizzazione di 3 punti da parte della federazione è stato accolto.

Il comportamento della società di Leonardo Cittadini è stato ritenuto conforme e corretto ai regolamenti da parte del Comitato regionale lombardo chiamato a giudicare la questione.

La squadra di coach Fabio Saputo chiude così la regular season al 3° posto con 40 punti complessivi.

E ora i vichinghi saretini possono prepararsi al confronto dei playoff sapendo con precisione chi incontreranno: scongiurato il temuto derby con Iseo, gli avversari del Basket Sarezzo saranno i varesini del Valceresio Arcisate, giunti 2° nel girone C.

La prima partita contro il Baj Arcisate si giocherà sabato 17 maggio alla palestra comunale di via Azimonti 4 a Clivio (Varese). Gara 2 invece giovedì 22 maggio al palazzetto di via Verdi a Sarezzo. Orari ancora da definire, indicativamente 20.30 / 21.