Stasera a Brescia si corre per l'Etiopia
di Redazione

Ci si può iscrivere sino a poco prima della partenza alla "Corri X Brescia"  per la gara che partirà stasera da piazza Vittoria per bambini (ore 19) e adulti (ore 19.40)


Podisti per solidarietà. È questo lo scopo dell’evento in programma il prossimo 8 maggio in città, organizzato grazie alla sinergia tra Corri X Brescia e il Centro Aiuti per l’Etiopia.

Piazza Vittoria sarà il cuore pulsante di una corsa non competitiva per le vie del centro finalizzata alla realizzazione di un centro di accoglienza per bambini orfani e minori disabili che rischiano la morte e l’accattonaggio nel paese dell’Africa orientale.

Potranno partecipare atleti di ogni età. I bambini (partenza ore 19) saranno impegnati in una corsa di 300/600 metri, mentre ragazzi e adulti (partenza ore 19.40) si cimenteranno in percorsi da 4 e 8 km.

Il contributo richiesto è di 2 euro per i bambini e 5 euro per gli adulti. È possibile iscriversi direttamente in loco.

Sono previsti riconoscimenti al gruppo sportivo con più partecipanti, alla scuola con più iscritti, alla famiglia più numerosa, al bimbo più piccolo, alle coppie sposate da più e meno tempo.

In piazza pasta party, musica dal vivo, sorprese e divertimento. Impossibile mancare.
 
 
Bruno Forza
Coordinatore Comunicazione
C.S.I. Brescia
comunicazione@csi.brescia.it
030.312328