La nuova bretella pronta per il definitivo taglio del nastro
di Erregi

Comincerà alle ore 11 di sabato 10 maggio l'inaugurazione definitiva della strada alternativa alla Sp 345 a Inzino, aperta e utilizzabile anche per quanto riguarda l'ultimo lotto


Nella frazione gardonese di Inzino è tutto ormai pronto per il taglio del nastro che sancirà la fine definitiva dei lavori di realizzazione della nuova bretella, conclusasi ora con l'asfaltatura della zona interessata in rotatoria e la piantumazione dei fiori.

Il ritrovo per la cittadinanza e le autorità è previsto alle ore 11 di sabato 10 maggio proprio presso la rotatoria sulla Sp 345; successiamente è previsto anche un breve momento di svago con "I Caicì de Inzì" ed i piccoli della primaria "Anna Frank" di Inzino.

Alle ore 12 la parola passa all'assessore ai Lavori pubblici, Fausto Gamba, che racconterà quest'opera prima che venga benedetta.

Con quest'ultima inaugurazione si mette fine a un progetto che per Gardone comincia già al rondò del centro commerciale "Le Torri" e che, con le ultime finiture e l’asfaltatura, è davvero terminato.