Diego Bertussi presenta la sua giovane squadra
di Erregi

Venerdì 9 maggio presso la sala consiliare marchenese sarà la lista "Vivere a Marcheno" guidata dall'attuale vicesindaco a presentarsi alla popolazione


Dopo dieci anni come vicesindaco, Diego Bertussi è il candidato alla fascia tricolore del Comune di Marcheno, sempre con la lista "Vivere a Marcheno".

Una lista che battaglierà alle prossime elezioni amministrative con "Passione per Marcheno" di Sandro Savelli e "Per Marcheno" di Eugenio Freddi.

Dopo la prima presentazione ufficiale alla presenza della stampa, il candidato Bertussi e il suo team presenterà il proprio programma elettorale in un'assemblea pubblica, fissata per venerdì 9 maggio alle 20.30 presso il municipio.

Nella sala consigliare la popolazione avrà la possibilità di conoscere le intenzioni della lista di centrodestra, i nomi che la compongono e il programma completo, depositato in comune lo scorso 25 aprile. 

Poi il tour di presentazione nelle altre due frazioni del paese: martedì 13 maggio (ore 20.30) presso la sala parrocchiale di Brozzo; giovedì 15 maggio (ore 20.30) presso il ristorante "Pulintina" di Cesovo.