Valtrompianews e KeFom da oggi insieme
di Redazione

E' ufficiamente iniziata la partnership tra il quotidiano online della Valtrompia e l'applicazione KeFom creata da tre giovani lumezzanesi. Qui tutti i dettagli 


La contaminazione è il simbolo della nostra epoca moderna, la volontà di creare qualcosa di innovativo, qualcosa che prima non c'era e può diventare nuovo paradigma.

Com'è stato per gli intraprendenti ragazzi che pochi mesi fa hanno lanciato KeFom, l'applicazione per la movida notturna, che ha mosso i primi passi tra Lumezzane, la Valtrompia e la provincia di Brescia, ma è già scaricata su tutto il territorio nazionale e con mire sempre più ampie.

Una fresca idea per una novella realtà della Valle, così come il giornale che state leggendo: questo Valtrompianews.it, che ogni giorno cresce grazie all'attenzione dei lettori, alle segnalazioni che arrivano in redazione, sempre pronto a raccontare fatti, problemi, eventi e storie della Valle del Mella.

Ebbene, da oggi è ufficialmente aperta la partnership tra queste due giovani realtà pronte a farsi grandi giorno dopo giorno: KeFom e Valtrompianews.

Una collaborazione semplice semplice per unire i rispettivi pubblici, creando qualcosa di nuovo: sulla home page di Valtrompianews.it è così presente il logo di KeFom e i rispettivi link per scaricare l'applicazione dal Play Store e dall'Apple Store, a seconda che gi utenti abbiano un dispositivo con sistema Android o iOS.

E all'interno di KeFom, sulla bacheca provinciale, compaiono aggiornamenti delle notizie messe in pagina quotidianamente su Valtrompianews.it (vedi foto 4 con screenshot di KeFom).

Ibridazione, dinamismo e versatilità per lanciarsi verso il futuro. Valtrompianews e KeFom ci stanno provando anche scandagliando nuove vie come questa. La Valtrompia c'è.