Al Parco del Mella arriva la 'Festa solidale di primavera'
di Erregi

Grazie all'iniziativa della Fondazione Sipec di Brescia e altre realtà del territorio, il sabato 10 maggio a Gardone sarà dedicato alla Campagna "Abc - Acqua bene comune" 


Si comincia alle ore 15 di sabato 10 maggio: al Parco del mella di Gardone prenderà vita la 1° edizione triumplina della "Festa solidale di primavera", organizzata dalla Fondazione Sipec di Brescia, insieme ad associazione MusicalZoo, Cag, cooperativa Karibu, Bottega del Mondo di Gardone e Parco Bar.

Dalle 15 alle 18 si apre al parco lo spazio ludico per bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni, dedicato all'acqua e all'energia, mentre la Fondazione Fonsipec informerà i presenti attraverso la campagna "Abc-Acqua bene comune".

Lo svago avrà anche altri spazi: dalle 18 alle 20 si parla della campagna davanti a un aperitivo al Parco Bar e si prosegue con il concerto live di "Village H".

Alle 20 è attesa la cena solidale con spiedo bresciano al costo di 20 euro da devolvere in beneficenza e, come digestivo, un secondo concerto live, quello dei "4 Axid Butchers".

L'evento è aperto a tutta la popolazione e chi volesse prenotarsi per la cena può farlo alla Bottega del Mondo di via Zanardelli 410 o direttamente alla sede della Fondazione Sipec, in via Collebeato 26 a Brescia.

Per altre informazioni sono attivi i numeri 030.306730 e 328.1792891.