Gardone: i volti e le idee del Movimento 5 Stelle
di Erregi

Guidati da Alessandra D'Agostino, i grillini di Gardone sono in competizione con centrosinistra e centrodestra per amministrare: 12 i candidati consiglieri 


Una squadra di 12 candidati consiglieri quella presentata dalla candidata alla fascia tricolore di Gardone, Alessandra D'Agostino, identificabile con il Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo e, volutamente "indipendente da logiche di profitto e di potere", come si legge nel programma.

Insieme alla giovane mamma 31enne, vi sono i nomi di Corrado Rizzini, Giampaolo Poli, Michele Parola, Mauro Cassamali, Elena Storti, Andrea Scarale, Edmond Ibrahimi, Simone Fezzardi, Sara Jennifer Bello, Cristina Curti, Ruggero Mottini ed Erica Freddi.

Obiettivi sono il miglioramento della qualità della vita, la tutela della popolazione e dei loro portafogli, ma anche dell'ambiente e dell’etica, passando attraverso la riduzione degli sprechi e, di conseguenza dei costi per le famiglie.

Parola d'ordine sembra essere la trasparenza: non ci saranno interessi personali a danneggiare la collettività, nessun favoritismo ma grande apertura verso la popolazione, che potrà e dovrà partecipare al "cambiamento", come auspicato da M5S.