Gardone e i progetti del centrodestra
di Erregi

Si presenterà ufficialmente solo sabato, ma sul sito del comune è già visibile sia la nuova squadra del centrodestra gardonese, sia il loro programma elettorale 


Sono 16 i consiglieri candidati con la lista di centrodestra "Rilanciamo il paese" guidata da Sergio Belleri, cominciando con Mattia Guarneri, Claudio Facchini e Marilena Mattei per proseguire con Mauro Picenni, Marino Zoli e Roberta Baldussi.

La lista prosegue, così come le quote rosa: Maria Cristina Brunori, Anna Belleri, Sara Bertussi, Monica Cancarini, Emma Mandora e Donatella Scanzi e, per finire, si aggiungono Giorgio Bertone, Massimiliano Gagliandi, Alessandro Ruffini e Dario Zanetti.

Corposo il programma depositato in municipio e che spazia dal bilancio alle associazioni sportive e culturali, dai servizi alle fasce deboli della popolazione alla gestione del problema della ludopatia, dal tempo libero all'istruzione e alla cultura, passando sempre per temi del lavoro, l'ambiente e la valorizzazione del centro storico.

Insieme a quello della lista di centrosinistra "La Nostra Città" e della lista di Movimento 5 Stelle, il programma elettorale del centrodestra è visibile e scaricabile nell'apposita sezione del sito ufficiale del comune di Gardone.

Gli interessati potranno poi incontrare i candidati di "Rilanciamo il paese"  alle 10 del prossimo sabato 3 maggio, all'auditorium San Filippo di via don Zanetti.