Irma in un volume: domenica la presentazione
di Erregi

È attesa alle ore16 di domenica 4 maggio la prima presentazione al pubblico del volume "Irma: la storia, la comunità, l'arte, il paesaggio" 


Tutto è pronto per la prima presentazione al pubblico del nuovo volume "Irma: la storia, la comunità, l'arte, il paesaggio", che domenica 4 maggio verrà raccontato dal curatore Franco Ghigini e dai numerosi autori che hanno contribuito alla sua stesura.

L'appuntamento è alla sala civica del piccolo comune di Irma, quando le 240 pagine del volume (primo della nuova collana "Terre" della Comunità montana) verranno spiegate e analizzate dai diversi esperti che vi hanno preso parte, a partire da Barbara D'Attoma e passando a Lionello Anelli, Andrea Minessi, Mauro Abati, Massimo Galeri, Carlo Sabatti e Mila Pagani.

Nell'occasione di questa giornata, tutti quanti parteciperanno verranno omaggiati da una copia del volume che, diversamente, potrà amche essere acquistato nei giorni successivi al costo di soli 10 euro.

I punti vendita saranno i diversi musei aderenti al sistema triumplino, ma anche la sede di Sibca in S. Maria degli Angeli a Gardone provvederà a soddisfare gli acquirenti.