A Marmentino un bando per 12 capanni da caccia
di Erregi

Un unico bando per l'assegnazione di 12 capanni per appostamento fisso di caccia, tutti sul territorio comunale di Marmentino. L'asta è fissata per il 17 maggio 


Approvato da poco il nuovo regolamento per l'assegnazione dei capanni da caccia, il Comune di Marmentino ha ora aperto un bando per l'aggiudicazione di ben 12 di questi capanni, tutti siti sul territorio comunale.

Seguendo il metodo dell'asta pubblica, che si terrà alle 10.30 del prossimo 17 maggio in municipio, i capanni verranno assegnati partendo da basi d'asta che oscillano dai 170 agli 8.893 euro.

All'esperimento potranno partecipare solo cacciatori muniti di regolare licenza e, nel caso in cui alcuni lotti restassero libero, il Comune potrà procedere ad aggiudicarli attraverso trattative private.

Il bando completo è consultabile anche sul sito web del Comune, così come il regolamento per l'assegnazione; gli interessati a partecipare all'asta dovranno presentarsi un'ora prima della stessa, cioè alle 9.30, presso la sala consiliare.