Il nuovo singolo della saretina Vanessa Kirsty
di Redazione

E' visibile e acquistabile online il terzo singolo "Vite" scritto e interpretato dalla 24enne di Sarezzo, che ha in serbo anche un brano composto per la Fondazione Ema. Pesciolinorosso


Un altro singolo per la 24enne saretina Vanessa Kirsty, che proprio in questi giorni ha lanciato su Youtube e su iTunes il nuovo pezo "Vite".

Una canzone che arriva dopo "Distanti" e "Rockstar", sempre scritto dalla cantautrice triumplina per l'etichetta Gne Records e il cui videoclip è stato girato in centro a Brescia.

"Ognuno di noi - dice la 24enne di Sarezzo - ha una propria storia, propri drammi, gioie e in qualche modo queste storie ci appartengono. Con 'Vite' ho voluto raccogliere tutti questi spaccati, questi racconti che narrano le vicende umane più svariate.

Inoltre, sto completando il secondo EP ed ho partecipato a un'iniziativa stupenda, ossia il progetto musicale della Fondazione Ema. Pesciolinorosso, con un brano che si potrà sentire a breve. E per l'estate è già in programmazione una tournée estiva"

Qui sotto il videoclip di "Vite", vsibile anche sul canale ufficiale.