Un polo sportivo tra Ac Saretina e Pol. Ponte Zanano
di Andrea Alesci

Mercoledì 23 aprile al teatro San Faustino di Sarezzo viene presentato l'accordo tra i ragazzi dell'Ac Saretina e settore giovanile e prima squadra della Polisportiva Ponte Zanano  Le foto delle squadre


Serata importante quella di mercoledì 23 aprile per il mondo giovanile calcistico di Sarezzo, giacché le società di Comitato sportivo saretino Paolo VI (A.C. Saretina) e la Polisportiva Ponte Zanano ufficializzeranno un accordo di collaborazione.

Alle 20.30 al teatro San Faustino verrà reso pubbico quanto siglato un mese addietro nella sede dell'Usscs (Unione delle società sportive del Comune di Sarezzo), osia un accordo storico tra due realtà palloanre del territorio.

Un accordo che intende valorizzare il settore giovanile del Comitato Sportivo saretino formatosi come società iscritta alla Figc nel 2006, sempre facendo particolare attenzione al cammino educativo e morale in ambito oratriale.

E ora trovando uno sbocco naturale del proprio percorso agonistico nelle giovanili e fino alla prima squadra della Polisportiva Ponte Zanano, che quest'anno compie quarantun anni di attività.
 
Il nuovo progetto sarà illustrato dettagliatamente dai dirigenti delle due società il 23 aprile alle ore 20.30 presso il teatro San Faustino.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all'ufficio Sport del Comune di Sarezzo, telefonando allo 030.8936222.


Nelle foto, dall'alto in basso: le prime squadre di Pulcini e Scuola calcio dell'Ac Saretina nel 2006; una delle prime partite della società saretina; i loghi di Ac Saretina e Pol. Ponte Zanano.