L'Ava di Gardone cambia provvisoriamente indirizzo
di Erregi

La sede di via don Zanetti è da sistemare, così l'Associazione Volontariato Anziani di Gardone trasloca fino a settembre in un edificio di piazza Garibaldi 41


Si sposta ma solo temporaneamente in piazza Garibaldi 41 la sede dell'Associazione Volontariato Anziani di Gardone, mentre la presidentessa Agnese Guerini ha già rassicurato tutti i soci: le attività del sodalizio per la tutela della terza età continueranno come sempre, solo spostandosi a pochi passi dalla sede di via don Zanetti.

Alla base del momentaneo cambio di residenza c'è la necessità di un intervento di restyling e rimessa in sicurezza della vecchia sede, aperta comunque fino al 1° maggio, giorno del trasloco provvisorio. Le opere erano ormai necessarie e sono state approvate dalla parrocchia di Gardone, proprietaria dell'edificio.

Dall'Ava viene poi sottolineato il grande supporto ricevuto in primis dai volontari, poi dall'amministrazione e dai colleghi di un altro sodalizio gardonese, "Il Cireneo", che hanno dato una grossa mano per i lavori di sistemazione e tinteggiatura della nuova casa per la terza età.

Il rientro in via don Zanetti è previsto per settembre, ma nel frattempo sia i soggiorni benessere che tutte le altre attività per gli anziani iscritti non si interromperanno.