Un soggiorno sul Benaco con il Comune di Collio
di Erregi

L'offerta per il soggiorno climatico proposta dal Comune di Collio per quest'anno ha come meta il Lago di Garda. La partenza è fissata al primo di giugno 


Proposta dall'ufficio servizi sociali del Comune di Collio, il prossimo soggiorno climatico avrà Toscolano Maderno, sul Lago di Garda, come destinazione. Aperto alle donne dai 55 anni e agli uomini dai 60 in su, l'iniziativa prevede il soggiorno in un hotel con tutte le comodità.

Costi che oscillano dai 570 euro per la camera doppia ai 640 per chi invece preferisce la camera singola, mentre la struttura alberghiera, situata in una posizione molto tranquilla e rilassante, offre il giardino privato con piscina e campi da tennis.

Il contributo forfettario stabilito dall'amministrazione è di 100 euro, inoltre si valuterà la possibilità di un'ulteriore riduzione dei costi in base alle condizioni economiche del nucleo familiare e all'anzianità dei richiedenti.

La vacanza è in programma dal 1° al 15 giugno. Per tutte le informazioni, oltre che per aderire all'iniziativa, l'ufficio Servizi sociali è aperto lunedì, martedì, giovedì e venerdì, dal 15 aprile al 12 maggio (ore 9/11).