Maniva aperto solo nei weekend
di Erregi

Fino al weekend Pasqua il comprensorio sciistico colliene resterà aperto soltanto il sabto e la domenica. La neve resiste, ma saranno le ultime sciate di una stagione intensa 


Dopo una stagione con grande abbondanza di neve e, di conseguenza, di sicatori, snowboarder, alpinisti e appassionati, il comprensorio Maniva Ski resterà aperto, da qui a Pasqua, solo nei fine settimana, per accontentare gli ormai affezionati clienti.

È quasi il momento di dare il benvenuto alle proposte della bella stagione, ma finché la neve reggerà la lotta con l'innalzamento delle temperature e il Maniva si terrà stretta la propria veste invernale, per gli amanti dello sport e della montagna c'è ancora spazio.

Nel frattempo la famiglia Lucchini, proprietaria e gestrice degli impianti, sta preparando il bilancio di un inverno produttivo e all'insegna della grande affluenza di pubblico, sempre nell'augurio che anche l'estate sia altrettanto favorevole, non solo per gli affari, ma anche per la valorizzazione del territorio.