A Marcheno un open day per l'asilo nido
di Erregi

Bambini e genitori sono attesi all'asilo nido "Il sentiero incantato" di Brozzo sabato 12 aprile: dalle ore 9 alle 12 sono previste attività e giochi 

 
Una proposta che vede coinvolti la cooperativa "Fraternità Impronta", gestrice il nido di Brozzo di Marcheno, l'amministrazione e la fondazione "Aiutare i Bambini": il prossimo 12 aprile l'asilo "Il sentiero incantato" si apre a bimbi e genitori.

Un open day che comincerà alle 9 per concludersi alle 12 e che si svilupperà in diversi momenti, a partire dall'incontro tra le educatrici e le famiglie, passando alla visita dei locali del nido, fino alla scoperta magica della vita all'interno dell'asilo della frazione di Marcheno.

Grandi e piccoli, poi, avranno l'occasione di divertirsi e giocare insieme alle educatrici, impegnandosi in un laboratorio creativo e utilizzando semplici materiali di riciclo. Infine non mancherà il tempo per conoscere la fondazione "Aiutare i bambini" e il progetto delle adozioni in vicinanza.

Per tutte le informazioni ci si può presentare all'asilo nido, in via Paradiso 14 o telefonare ai numeri 337.1056210 e 334.6810858 (risponde Sonia Pedretti) e ancora scrivere a impronta@fraternita.it.