Marmentino: nuove regole per i capanni da caccia
di Erregi

Il consiglio comunale di Marmentino ha approvato il nuovo regolamento per la concessione dei capanni da caccia, alla luce anche delle nuove norme e del Pgt in vigore 

 
Voti unanimi, durante l'ultimo consiglio comunale di Marmentino, sono stati espressi in merito al nuovo regolamento per la concessione dei capanni da caccia sul territorio comunale. Le modifiche alle precedenti linee guida, 11 articoli, si sono rese necessarie per le nuove esigenze amministrative e alla luce della normativa in materia.

Da qualche tempo, quindi, il regolamento si sviluppa in 15 punti, tutti conformi alle regole e riguardanti gli anni di locazione, i requisiti richiesti ai partecipanti alle aste, il regolamento degli esperimenti di gara, il comportamento in caso di mancata assegnazione e molto altro.

Oltre a ciò, poi, sono state stabilite le basi d'asta dei canoni annui per tutti i capanni del territorio, in totale 38, distribuiti in diverse località, che verranno poi adeguati ogni anno all’indice Istat. Gli ultimi articoli riguardano poi la pulizia e manutenzione e la risoluzione di eventuali contenziosi.