Le celebrazioni del 70° anniversario ciessino
di Redazione

Domenica 30 marzo assemblea dei soci, quindi all'oratorio Sale di Gussago celebrazioni del 70° anniversario di fondazione con consegna dei Discoboli d'oro e premiazioni del concorso


Come ogni anno il Csi Brescia si prepara a celebrare la partecipazione democratica all’associazione dei sodalizi sportivi per mezzo dell’assemblea dei soci, in programma domenica 30 marzo alle 15 nella sede provinciale dell’Avis (piazzetta Avis, 1). 
 
Saranno due i momenti cardine dell’incontro: la relazione annuale della presidente Amelia Morgano e la presentazione – con successivo voto di approvazione – del bilancio consuntivo, dopo il quale ci sarà possibilità di intervento da parte dei dirigenti delle società. 

Quella del 2014, tuttavia, non poteva essere un’assemblea come tutte le altre. Il Centro Sportivo Italiano festeggia il 70° anniversario di fondazione e a partire dalle 17.15 verrà celebrata questa ricorrenza alla presenza delle più importanti cariche cittadine.

Nell’occasione verranno consegnati anche i Discoboli d’Oro (massima onorificenza arancioblù) al tesserato Giuseppe Zeni, all’oratorio Sale Gussago, e alla memoria di Denis Pedergnaga. 

In programma anche le premiazioni del concorso “La mia squadra tifa Csi”, che decreterà il nuovo manifesto dell’attività sportiva 2014/2015. Il comitato di via Chiusure assegnerà anche il Cartellino Verde a tesserati e società che si sono particolarmente distinte per gesti di fair play o iniziative in linea con lo spirito del Csi.


Bruno Forza
Coordinatore Comunicazione
C.S.I. Brescia
comunicazione@csi.brescia.it
030.312328