Il Csi di corsa verso i 70
di Redazione

Domenica 30 marzo una manifestazione podistica per atleti di ogni età farà da madrina di tutte le discipline ciessine per festeggiare i 70 anni dalla fondazione


Sarà la madre di tutte le discipline sportive a celebrare il 70° anniversario del Centro Sportivo Italiano, che verrà vissuto di corsa dal comitato di Brescia. “Corriamo ai 70” di domenica 30 marzo sarà molto più di una semplice manifestazione podistica.

Sarà l’occasione per unire passato presente e futuro comunicando l’intenzione di non fermarsi mai nel nome dello sport e dei suoi valori più autentici.

L’evento rientra nel programma del Campionato Provinciale arancioblù e avrà inizio alle ore 8 al Parco delle Stagioni di via Collebeato.

Possono partecipare atleti di tutte le età, dai bambini agli anziani. Tre i percorsi previsti: 500 metri per i più piccoli, 1 km per i bambini, 4 km per i ragazzi e 13 per gli adulti, su un percorso che si snoda tra i comuni di Brescia, Collebeato e Concesio.

È possibile iscriversi direttamente in loco (2,50 euro con gadget, 1,50 euro senza gadget). La manifestazione avrà luogo con qualsiasi condizione meteo.
 
 
Bruno Forza
Coordinatore Comunicazione
C.S.I. Brescia
comunicazione@csi.brescia.it
030.312328