A Marcheno si viaggia con i papà
di Erregi

Dall'impegno dell'assessorato alla cultura e dell'Ava di Marcheno nasce la proposta "In viaggio con papà" con due itinerari: le ville venete e la città di Pavia

 
Oggi è l'ultimo giorno utile per iscriversi alla proposta dell'assessorato alla cultura e dell'Ava di Marcheno, "In viaggio con papà", che propone come mete per il prossimo 5 aprile le Ville Venete, Padova, Pavia e la Certosa.

Due diversi viaggi all'insegna della cultura, il primo dei quali è in programma per il prossimo sabato 5 aprile, con destinazione le ville venete e la città di Padova. Il costo è di 55 euro e l'itinerario comprende anche la navigazione da Malcontenta a Dolo, oltre alla visita guidata a Villa Widmann.

La seconda proposta, invece, è attesa per il 26 aprile e porterà i partecipanti a Pavia e alla Certosa, con soli 25 euro di costo d'iscrizione. Si potrà decidere di partecipare a una sola o a entrambe le iniziative, ma il termine ultimo per aderire è oggi.
 
A questo proposito è a disposizione la biblioteca di Marcheno, mentre per avere ulteriori informazioni si può anche telefonare allo 030.8960174.