Il sindaco Antonio Bazzani si ricandida per Bovezzo
di Rosa Casari

Sabato mattina è stata presentata la lista "Civica Bovezzo" che ha come candidato sindaco l'attuale primo cittadino bovezzese, il 48enne Antonio Bazzani


L'attuale amministrazione di Bovezzo si stringe compatta attorno al sindaco Antonio Bazzani, che alle elezioni comunali di maggio si ripresenterà per un secondo mandato.

A capo di una lista civica di centrosinistra, il 48enne Antonio Bazzani riparte sulla base di un rapporto consolidato con i propri cittadini, puntando sulla gente come perno del programma dei prossimi cinque anni, perché nessuno si senta escluso dalla vita del paese.

Alla presentazione di sabato erano presenti anche gli assessori Mario Folli (Lavori pubblici e Ambiente), Patrizia Venturini (Servizi sociali), Serafino Battezzi (Edilizia privata e verde pubblico).
Un segno di continuità per la giunta Bazzani, che ha fatto i conti sui servizi offerti in questi cinque anni e alcune opere importanti: su tutte la riqualificazione del residence Prealpino e la nuova farmacia.

"Il nostro - spiega il sindaco Bazzani - sarà un programma elettorale che guarderà ai progetti provenienti dalle esigenze dei cittadini, fcon particolare attenzione a un cresente miglioramento di parchi, biblioteca, luoghi culturali, spazi pubblici, perché crediamo che la socialità, l'incontro delle persone sia la vera forza di un paese".