Tutto esaurito per Bergonzoni all'Odeon
di Redazione

Sono andati esauriti tutti in prevendita i biglietti per lo spettacolo "Nessi" che il comico bolognese porterà in scena a Lumezzane martedì 25 marzo


Tutto esaurito per Alessandro Bergonzoni, atteso al teatro Odeon martedì 25 marzo con il nuovo spettacolo NESSI, che ha avuto qualche anteprima (con il titolo Lacci) per poi debuttare al teatro Asioli di Correggio il 7 marzo.

Bergonzoni torna all’Odeon dopo i successi di Nel e Urge, e indovinare prima del debutto gli argomenti e la struttura di questo nuovo spettacolo è una vera e propria impresa.

La visione stereoscopica di Bergonzoni è diventata in questi anni materia sempre più complessa, poetica, comicamente eccedente e intrecciata in maniera sempre più stretta tra creazione-osservazione-deduzione.

Ma certamente la qualità delle visioni bergonzoniane, e la conseguente messa in scena, ci porteranno a quel personalissimo disvelamento, di fatto la vera cifra stilistica di questo artista, che porta, molte volte anche grazie ad una risata, dallo stupore alla rivelazione. 

Unica possibilità di trovar ancora qualche posto per "Nessi" è sperare nella rinuncia all'ultimo di qualcuno.

Bergonzoni chiuderà così la rassegna della prosa, cedendo poi lo spazio ad Odeon Classic: il 10 maggio concerto sinfonico diretto dal M° Giuseppe Orizio con l’Orchestra dei Colli Morenici; il 14 giugno la tradizionale serata lirica Lumezzane ricorda Giacinto Prandelli, dedicata al tenore lumezzanese nell’anniversario della scomparsa, che concluderà la programmazione 2013-2014 (biglietti disponibili in prevendita: ingresso 10 euro, ridotto 5).