La risposta italiana a 'First Kiss'
di Andrea Alesci

Dei giovani di Torino hanno risposto con un video che porta il "First Kiss" di Tatia Pilieva dallo studio alle strade, filmando il primo bacio tra ragazzi sconosciuti


Dopo il video di Tatia Pilieva sul primo bacio tra 20 sconosciuti filmati davanti alle telecamere, sono fiorite come margherite nei prati le parodie più incredibili.

E con esse anche un video di risposta tutto italiano girato a Torino da alcuni giovani che a loro detta si sono "sentiti traditi da un bacio fra sconosciuti sì, ma persone abituate a stare di fronte a una telecamera in uno studio".

Così i giovani torinesi si sono armati di una telecamera, sono scesi in strada e hanno chiesto a perfetti sconosciuti di darsi un inusuale primo bacio.

Come sostengono loro nella presentazione, video è "una ferita ricucita" rispetto al video costruito da Tatia Pilieva, rispetto al quale la cantante Soko (che compare nel video) ha smentito di aver preso parte a una campagna pubblicitaria, ribadendo di aver risposto all'intenzione della regista di trasmettere forma e sginficato all'amore.

Qui l'intervista della cantante rispetto al video "First Kiss", rilasciata alla redazione di Huffington Post.

Qui sotto il video di risposta dei ragazzi torinesi.