Gardone si prepara per il grande ritorno del 'Rebelot'
di Erregi

Grazie all'iniziativa del comitato "Acqualunga Centro Storico" di Gardone, domenica 18 maggio il centro storico del paese sarà vetrina per la rinata mostra-mercato


Una domenica tra bancarelle d'arte, curiosità, hobbistica, collezionismo, robe ecie e artigianato, in una parola "Rebelot", che torna il prossimo 18 maggio dalle 8 alle 19 nelle vie del centro di Gardone, grazie all'iniziativa del comitato Acqualunga.
 
Parallelamente alla tradizionale mostra mercato, i partecipanti saranno intrattenuti anche da spettacoli, musica, danze e mostre di varia natura, distribuiti lungo un percorso che tocca il complesso "I Portici", il quadriportico Beretta, tutto il centro storico e il complesso "Le Torri".
 
Le iscrizioni per chi volesse esporre il proprio banchetto sono già aperte ma il modulo compilato deve essere restituito entro il 30 aprile.

A questo proposito e per tutte le informazioni del caso è a disposizione l'ufficio commercio del Comune allo 030.8911583 (interno 30) o all'indirizzo commercio@comune.gardonevaltrompia.bs.it.