Cade dall'ulivo e muore un 67enne di Sarezzo
di Redazione

Ieri sera alle 22 è morto Romeo Pasini, dopo una caduta da una pianta avvenuta poche ore prima nel giardino di casa. Giovedì i funerali nella parrocchiale di Sarezzo


Non ce l'ha fatta il 67enne Romeo Pasini, che ieri sera in Valle di Sarezzo è precipitato da una pianta d'ulivo mentre la stava potando nel giardino di casa in via Campei 62.

Un incidente avvenuto intorno alle 18: una caduta, il capo battuto violentemente a terra e l'immediato intervento del 118 per il ricovero in codice rosso all'ospedale Civile di Brescia. 

Il quadro clinico dell'uomo è apparso subito molto critico e intorno alle 22 il suo cuore ha cessato di battere.

La morte di Romeo Pasini ha scosso l'intera comunità della Valle di Sarezzo e di tutti quanti hanno potuto apprezzarne in vita la bontà.

Membro attivo del Gstl e del gruppo zampognari, Romeo si è sempre prodigato con grande passione per il bene del quartiere.

Un quartiere che tutto si stringe attorno al dolore della moglie Nadia e dei tre figli Daniela, Roberto e Pierangelo.
 

----------------------- Aggiornamento ore 19 -----------------------

Mercoledì 19 marzo alle ore 19.15 presso l'abitazione di via Campei 62 in Valle di Sarezzo si terrà la veglia per Romeo Pasini.

I funerali saranno officiati giovedì 20 marzo, partendo alle ore 15.15 dall'abitazione alla volta della chiesa parrocchiale dei Santi Faustino e Giovita in Sarezzo. Da qui si proseguirà, ciascuno con mezi propri, verso il cimitero unico di Lumezzane.