È ripartito il cammino di 'Charlie & the Cats'
di Rosa Casari

Sabato al Lattepiù di Brescia hanno suonato di nuovo insieme i "Charlie & the Cats" guidati dal saretino Giancarlo Cinelli, con un nuovo lavoro presentato al pubblico: "Young, Strong and Free"  Le foto della serata


Lo scorso mese di gennaio si erano riuniti in radio per dare avvio ufficiale al nuovo progetto musicale. Sabato al Lattepiù sono tornari a suonare di nuovo dal vivo, di nuovo insieme, dopo quindici anni.

Stiamo parlando di "Charile & the Cats", un trio stellare di musicisti composto dal saretino Charlie Cinelli, dal britannico/bresciano Alan Farrington e il veronese Cesare Valbusa.

Un trio nato nel 1990, cresciuto, slegatosi e ora ritrovatosi per presentare a fan vecchi e nuovi un lavoro discografico nel quale si mischiano dialetto bresciano, italiano e inglese: "Young, Strong and Free".

Un ritorno sul palcoscenico cittadino accompagnati anche da Matteo Bulla, Franco Fiolini, Alessandro Garletti con gli arrangiamenti di Francesco Andreoli con canzone inedite e pezzi che hanno segnato il successo dei tre.

Per gli appassionati triumplini il disco è acquistabile presso l'Acli di Ponte Zanano.


Guarda la gallery della serata al Lattepiulive.