Il Moto Club Gardone riapre la stagione su due ruote
di Erregi

La proposta per aprire la stagione 2014 dello storico Moto Club Gardone ha come destinazioni la Riviera Ligure, la Costa Azzurra e le Langhe Piemontesi 


Tutti in sella col Moto Club Gardone, che propone dal 24 al 27 aprile una quattro giorni di gita fuori porta con costi convenzionati e divertimento assicurato.

Prima tappa del tour è La Spezia, con partenza da Gardone alle ore 12, quindi il 25 aprile con la visita alle Cinque Terre e a Sanremo, passando per Rapallo, Genova, Savona e Imperia.
 
Il 26 aprile invece ci si dirigerà a Nizza e Cannes, passando per Monaco e giungendo infine a Ceva, bel paesino nelle Langhe, raggiungibile passando per Sospel, Breif, Col di Tenda, Limone, Cuneo e Mondovi, sempre in sella e con tappe prefissate in ristoranti e hotel convenzionati.
 
Si chiude il piccolo tour con la via del Barolo, tra colline e vigneti, e con la visita ad una cantina vinicola, per poi rientrare a Gardone.

Il costo, comprensivo di tre pernottamenti, tre colazioni e due cene è di 135 euro e per informazioni si può telefonare a Piero (335.8338236), Giampietro (392.5672854) e Narciso (348.7808562).