A Lodrino altri lavori al centro multiservizi
di Erregi

Continuano gli interventi al centro multiservizi di Lodrino: ora sono stati affidati i lavori che porteranno al collegamento pedonale dello stesso con la provinciale 


Sono stati affidati alla ditta pezzazese Olli Scavi i lavori di sistemazione dell'area esterna al centro multiservizi di Piazza Europa a Lodrino, da attuare attraverso il collegamento pedonale dell'area con la Sp 3 Lodrino-Nozza.

Si tratta del secondo lotto di intervento per cui si era già redatto il progetto preliminare e per il quale si era preventivata una spesa di 20 mila euro.

Il criterio seguito per l'individuazione dell'impresa, oltre ovviamente alla competenza, ha tenuto conto anche della vicinanza, favorendo appunto una ditta di zona, che sapesse affrontare le problematiche specifiche dell'opera e lavorasse in tempi brevi.

L'offerta a ribasso dell’impresa aggiudicatrice, scelta con trattative private essendo l'importo dell'intervento inferiore ai 40 mila euro, ha permesso un notevole risparmio e la spesa definitiva supera di poco i 15.300 euro e va a vantaggio del traffico pedonale in una zona stretta del paese.