Gardone scende in campo con 22 voucher lavoro
di Erregi

Anche per il 2014 si rinnova a Gardone il progetto di lavoro accessorio, che si sviluppa con un totale di 22 buoni destinati a disoccupati e inoccupati del territorio 

 
Si aggiunge anche Gardone alla lista di comuni che hanno rinnovato per il 2014 l’adesione al progetto lavoro accessorio, che continuerà a svilupparsi con i buoni lavoro per disoccupati, inoccupati, cassintegrati e lavoratori in mobilità.

In proporzione al numero di cittadini, Gardone ha un numero maggiore di buoni lavoro da assegnare: ben 22, e il bando prevede l'erogazione di 300 euro lordi a fronte di 30 ore di attività di pulizia e manutenzione del territorio, nonché di sostegno a manifestazioni ed eventi di varia natura.

Sul sito internet del Comune si può scaricare il bando completo, aperto da ieri e fino alle ore 12 del 27 marzo, insieme al modulo da compilare e riconsegnare all'ufficio protocollo.

La graduatoria di coloro che presenteranno domanda seguirà diversi criteri, tra cui la dichiarazione Isee e la composizione del nucleo famigliare del richiedente.