Un weekend polisportivo per il Csi Brescia
di Redazione

Sabato e domenica il mondo arancioblù bresciano sarà aperto a un sacco di manifestazioni sportive, tra cui lo storico esordio della ginnastica ritmica al palazzetto di Adro


Non solo calcio, pallavolo e basket. Riflettori puntati su ginnastica, biliardino e podismo nel fine settimana del Csi Brescia, ricco di appuntamenti importanti anche per le discipline individuali.
 
Si comincia sabato 8 marzo alle 13.30 con lo storico esordio della ginnastica ritmica nel panorama sportivo arancioblù in programma al palazzetto dello sport di Adro, poi largo alla categoria Small della ginnastica artistica (a partire dalle 16) che mette in palio l’accesso alle finali regionali.

In serata trasferimento dalla Franciacorta alla Bassa per l’ottava giornata del campionato a squadre di biliardino in programma al Bar Novecento di Ghedi. Domenica podismo in prima linea con due gare di spicco.

A Gargnano si corre per la 42° edizione della “Quater Pass a Gargnà”; a Cologno Monzese appuntamento con l’undicesimo Campionato Regionale di corsa su strada.


Bruno Forza
Coordinatore Comunicazione
C.S.I. Brescia
comunicazione@csi.brescia.it
030.312328