Il Gam Team si distingue tra Brescia e Gussago
di Redazione

Nel Trofeo di Brescia gli Esordienti colgono il 1° posto, mentre le altre categorie della società di Giorgio Lamberti hanno colto il 2° posto di squadra nella manifestazione di Gussago


Arriva un altro grande risultato in casa Gam Team, la squadra di nuoto diretta da Giogio Lamberti che lo scorso weekend ha preso parte alle manifestazioni organizzata tra Brescia e Gussago dalla società sportiva bresciana Vittoria Alata.

E' proprio il caso di dire un risultato di squadra, giacché gli Esordienti A e B del Gam Team hanno conquistato il primo posto nel Trofeo di Brescia, piazzandosi davanti alle blasonate società milanesi Gis Milano e Dds.

In quel di gussago, invece, per le categorie Ragazzi, Junior, Cadetti e Seniores è arrivato un onorevole quanto inaspettato secondo posto dietro al team meneghino della Gestisport.

Gli atleti Gam Team hanno raccolto importanti successi, che per i più grandi rappresentano la prova conclusiva dI metà stagione prima dell'appuntamento primaverile più atteso, ossia i Campionati italiani giovanili per atleti di categoria in programma a Riccione dal 21 al 26 marzo.

In allegato tutti i risultati nel dettaglio.