Anche Collio punta sui voucher
di Erregi

Come altre amministrazioni triumpline, anche quella di Collio ha indetto un bando per sostenere disoccupati e inoccupati tramite buoni lavoro da 300 euro ciascuno 



 
Un bando aperto a disoccupati, inoccupati, cassintegrati e iscritti alle liste di mobilità: questa la soluzione di Collio, oltre che di molti altri comuni triumplini, per far fronte alla crisi, offrendo lavoro tramite voucher agli interessati.
 
Il lavoro in questione si sviluppa soprattutto in termini di manutenzione e pulizia del territorio e sostegno alle manifestazioni socio-culturali, sportive o turistiche e le prestazioni richieste terranno occupati i detentori dei voucher per i mesi di maggio e giugno.
 
Ogni voucher avrà il valore di 300 euro, corrisposti a fronte di 30 ore lavorative e ogni singolo potrà ricevere al massimo quattro voucher, per un totale di 1.200 euro.
 
Per la consegna della domanda di partecipazione al bando ci sarà tempo fino dal 6 al 25 marzo e tutte le informazioni si possono chiedere in Comune o scaricare dal sito ufficiale