Gardone torna in pista con il circuito dei go kart
di Erregi

È stata una tradizione fino al 1991 e riprenderà grazie alla sinergia tra il Musical Watch Veteran Car Club di Brescia e il Moto Club Gardone: il 13 aprile i go kart tornano a casa per una mostra dinamica 


 
Un appuntamento che mancava agli appassionati del genere e che si ripropone ai gardonesi per il 13 aprile prossimo. L'occasione è una mostra dinamica di go kart, che rievoca il circuito di Gardone, il quale ha terminato la sua corsa nel 1991.
 
Il tentativo è quello di riportare in vita questa tradizione, sostenuta dallo storico Moto Club Gardone (presieduto da Francesco Guerini) e dal Musical Watch Veteran Car Club di Brescia, con l'organizzazione di Andrea Guerini.
 
Più breve di quanto si pensasse inizialmente, il percorso si dipana dall'oratorio San Giovanni Bosco di Gardone a via XXV aprile e via Roma, con partenza alle 9.30 e conclusione prevista per le 17.

Ancora in evoluzione il numero dei partecipanti all'iniziativa, mentre per iscriversi è a disposizione Luigi Garatti al 333.2755039.